motori.sportrentino.it
SporTrentino.it
Regolarità

Il nuovo direttivo della Scuderia Trentina storica

Tempo di elezioni alla Scuderia Trentina Storica, che nei giorni scorsi ha convocato in assemblea gli oltre cinquecentosessanta soci per il rinnovo del Consiglio direttivo e delle cariche statutarie per il triennio 2012/2014.
Dopo lo scrutinio delle schede presentate ed al termine della prima riunione del nuovo Consiglio direttivo sono state distribuite le cariche sociali. Enzo Siligardi, 71 anni, da qualche anno Consigliere nazionale dell’Automotoclub storico nazionale, è stato riconfermato alla guida della Scuderia Trentina Storica, ruolo che ricopre dal 1997, anno della sua fondazione.
Per il prossimo triennio Siligardi sarà affiancato dai due vice presidenti Adam Serena, coordinatore dell'attività dei motociclisti, e Sandro Martini, responsabile della sede sociale di via Vannetti. Milena Anesi sarà la nuova responsabile dell’attività non agonistica dei soci mentre Carlo Ballabio sarà il coordinatore dell'attività agonistica auto. Giampietro Corradini ricoprirà il ruolo di corresponsabile della sede sociale e del magazzino mentre Andrea Gretter si occuperà del sito web del club. Roberto Sabatini ed Alberto Tarantino saranno i revisori dei conti.
Nella sua prima seduta il nuovo Consiglio Direttivo della Scuderia Trentina Storica ha nominato addetto alle pubbliche relazioni Fabrizio Rosa e addetto alla logistica Andrea Zanon ,oltre a riconfermare la fiducia ai Commissari Tecnici auto e moto, Filippo Trotter e Massimo Fronza, nonchè al Commissario sportivo Paolo Montesi e al Commissario tecnico nazionale Flavio Betta. Riconferma anche per la segreteria affidata ancora alla Progema di Cesare Bazzanella.

Il nuovo direttivo al completo
Il nuovo direttivo al completo

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,859 sec.