Valsugana Historic Rally: le iscrizioni chiudono sabato 19
Ancora quattro giorni di tempo per iscriversi alla quinta edizione del Valsugana Historic Rally e Valsugana Classic. Il termine massimo per inviare i moduli di iscrizione al rally e alla regolarità sport è stato infatti posticipato alle ore 24.00 di sabato 19 luglio prossimo.
Nel frattempo si sono contate oltre una cinquantina le adesioni al solo rally storico già pervenute e alcuni nominativi, non ancora svelati dagli organizzatori, promettono una gara spettacolare e di alto livello. Grande attesa per conoscere anche il numero, e i nomi, dei partecipanti al Trofeo A112 Abarth che in questa gara sono sempre stati numerosi, e anche quest’anno partiranno prima delle altre vetture del rally. Oltre agli spettacolari protagonisti del monomarca Autobianchi, a Borgo Valsugana saranno presenti in massa anche i piloti e navigatori in lizza per il Campionato Triveneto giunto al quinto appuntamento, e quelli impegnati nel Trofeo Tre Regioni di regolarità sport per il quale il Valsugana Classic sarà la quinta delle sette gare in programma. Alle validità per le sopracitate Serie, si aggiunge anche il premio speciale per la prima classificata tra le Volkswagen Golf Gti.
Nella giornata di sabato 19 luglio a partire dalle ore 9.00 inizierà la consegna del road book agli equipaggi, presso il Bar del Borgo in Piazza De Gasperi a Borgo Valsugana; le ricognizioni saranno consentite dalle ore 9.00 alle 19.00 e dalle 9.00 alle 15.00 di domenica 20 luglio.
Ulteriori informazioni e i documenti di gara ai siti web www.manghenteam.com e www.teambassano.com