Tabarelli d’argento al Città di Voghera
Dopo l’ottima performance staccata un mese fa al Rally dei Laghi, dove era salito sul terzo gradino del podio, Daniele Tabarelli, in gara con la Mitsubhisi Lancer R4 del Team G. Car Sport, conquista l'argento nella 2ª edizione del Rally Race Città di Voghera. 
La gara
La manifestazione è iniziata sabato pomeriggio con la speciale spettacolo, dove il miglior tempo è per Massimo Brega con l’Abarth Grande Punto S2000. L’equipaggio Tabarelli – Sossella è 6°. Si riprende la domenica a “Franzosi” di 10.800 chilometri, dove il driver di Nave S. Rocco è terzo assoluto, mentre nella speciale seguente, il portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport stacca il 5° tempo. Nel quarto tratto crono “Golferenzo” di 13.350 chilometri, Daniele è sesto, mentre sale in vetta nella prova seguente “Franzosi”. Ad “Ariel”, domina Strata con la Mitsu di Gruppo N, mentre “TabarallY” è quarto. Gran spallata del driver trentino sull’ultima speciale, dove stacca il miglior tempo. A fine gara, dopo aver vinto due speciali, è secondo assoluto e primo tra le trazioni integrali R4. 
Il commento di Daniele
“Certamente una gran lotta. Da noi non ci sono tratti cronometrati così. Partecipiamo per crescere. Speciali difficili, sconnesse, sporche di fango e con vistosi tagli. Siamo soddisfatti al 110 per cento del risultato. Non solo, ma abbiamo dominato due speciali. Purtroppo abbiamo commesso un errore sulla quarta prove che c’è costato la vittoria. Tratto veloce ed abbiamo impostato la curva. La Mitsu è sbandata e siamo usciti diritti in un prato. Sulla terra bagnata e fangosa, il tornare in gara c’è costato circa 15 secondi ed abbiamo perso la vittoria assoluta”.
Il podio
1°Strata/Araspi (Mitsubishi Lancer Evo IX), 2° Tabarelli/Sossella (Mitsubishi Lancer Evo IX R4) a 7”3, 3° Bossalini/Mangiarotti (Peugeot 207 S2000) a 10”0.