Cobbe 3° assoluto al Grifo con la 206 Wrc
Luciano Cobbe, con alle note Francesco Orian, dopo la vittoria con la Focus alla Ronde dei Leoni, è tornato al volante della sua Peugeot 206 Wrc per affrontare la 5ª edizione del Rally Ronde del Grifo ad Arzignano in provincia di Vicenza. E’ terzo assoluto, dopo una lotta impari contro vetture di ben lunga più recenti rispetto alla sua. Domina Claudio De Cecco con la Focus Wrc, mentre l’argento è del pilota di casa Freguglia in gara con la “fresca” Ford Fiesta Regional Car 1.600 turbo a trazione integrale. Una speciale su asfalto “Crespadoro” di 13,500 chilometri da ripetere quattro volte. 
L'intervista a Cobbe
“Sicuramente, Francesco (Orian, il navigatore ndr) ed io siamo soddisfatti. Impensabile contrastare De Cecco con la Focus con la quale ho vinto ai Leoni e lottare contro la Fiesta RCC di Freguglia che ha partecipato a tutte le edizioni di questa Ronde. Quinto posto nel primo passaggio, secondo nel seguente. Poi quarti ed infine terzi. Si migliora di gara in gara, cresce il feeling con la 206 e ci si diverte”.
La speciale Crespadoro
“Prova molto impegnativa, bella. I primi chilometri in uno stretto tratto in salita sulle pendici del monte Marana, per poi ridiscendere verso l'abitato di Crespadoro con una veloce discesa intervallata da numerosi tornanti. Fondo umido”. 
Pellè domina in FN2 con l’Honda Civic
Ottima l’impresa degli altri equipaggi trentini in gara, dove Roberto Pellè, in coppia con Luca Franceschini, domina la classe FN2 con la Honda Civic ed è 1° assoluto tra le scadute d’omologazioni in gruppo N.
Faccenda 1° di classe FN3 con la Clio Williams
L’equipaggio Faccenda - Bogoni vince la classe FN3 con la Clio Williams.
Bronzo, nella stessa classe, per Corrado Ciaghi con alle note Nancy Olivieri in gara con la Peugeot 106.
Il podio
1° De Cecco/Barigelli (Ford Focus Wrc), 2° Freguglia/Falzone (Ford Fiesta RCC) a 11”1, 3° Cobbe/Orian (Peugeot 206 Wrc) a 26”8.