Pedrotti 4°assoluto tra le E2M nel Civm 2012
Gino Pedrotti ha gareggiato nel Campionato Italiano Velocità in Montagna al volante della Formula Renault. Sicuramente una buona stagione, dove nella classifica generale è quarto tra le E2M, le monoposto, per intenderci ed è secondo in classe 2000. 
Il commento di Gino
“Ottimo, soprattutto nel ricordo del mio Daniele che m’è sempre stato accanto in ogni gara e tutti gli amici che ci hanno sostenuto compresi ovviamente gli sponsor. Christian Merli m’ha insegnato i trucchi d’ogni tracciato. Finezze che solo lui conosce. Ho partecipato a nove gare e mi sono classificato sempre nei primi cinque in E2M. Nella classifica finale riservata alle monoposto sono quarto. In vetta c’è Faggioli, poi Samuele Cassibba con la F. Master 2000, Cinelli con la Lola 3000 e noi. Da sottolineare che Cassibba, sicuramente ottimo driver, dispone d’un mezzo con gomme più larghe della mia monoposto ed ha un propulsore con circa 80 cavalli in più”. 
La gara più bella
“In Bondone, dove ho conquistato il 2° posto tra le duemila, alle spalle di Diego Degasperi. Salita splendida. Non dimentico certo, l’ultimo appuntamento della stagione in Vallecamonica, dove ho staccato il 12° tempo assoluto e primo in E2M 2000”.