Al via domenica il 13° Prealpi Master Show
È giunto alla tredicesima edizione il Prealpi Master Show, secondo appuntamento del Challange Csai Raceday Ronde Terra, in programma domenica 4 dicembre a Sernaglia della Battaglia (TV). Nella gara d’apertura, Alessandro Taddei si è conquistato il secondo gradino del podio al “Balcone delle Marche”, mentre Roberto Pellè ha portato a casa la vittoria tra le N3. Primo tra le R3T, Mauro Dalla Torre.
Trentini in gara
Otto Wrc, una decina di S2000 e ben 32 iscritti in Gruppo N4. Saranno sette gli equipaggi trentini al via a Treviso! Al volante della sua 206 Wrc, Alessandro Taddei scenderà dalla pedana di partenza con il numero 11. Tra le A8, l’equipaggio Nerobrutto-Nerobrutto con la Subaru, mentre con il numero 38, Christian Merli e Mariano Pasqualini cercheranno di emergere dall’affollato Gruppo N4 sulla Mitsubishi Lancer. Non manca Mauro Dalla Torre con la Citroen Ds3 e l’equipaggio Ciaghi–Tonin, in gara con la Clio Williams in classe FA7. Presente tra le N3, Roberto Pellè con la sua Seat Ibiza Tdi e Luca Manera con l’Opel Astra in FN3.
Orari
Ottantotto chilometri di gara e partenza alle 7 di domenica mattina da Serneglia della Battaglia. L’insidioso tratto cronometrato “Farra di Soligo” (8,600 km), sarà da ripetere per ben quattro volte. Il regolamento permette lo scarto del peggior passaggio d’ogni concorrente. Alle 16,15 è previsto l’arrivo del primo equipaggio.