motori.sportrentino.it
SporTrentino.it
Rally

Il San Martino torna nel Campionato Italiano Rally

Il 31° Rally Internazionale di San Martino di Castrozza e Primiero rientra con merito nel Campionato Italiano. Sarà la sesta prova della stagione, mentre le date definitive non sono ancora state pubblicate. Per Christian Marin, presidente della San Martino Corse, è un grande riconoscimento alla professionalità.

Christian Marin, presidente della San Martino Corse
“Sono super soddisfatto. E’ stata premiata la passione, il lavoro e l’impegno profuso in questi tre anni. La data? Presumo sia sempre a luglio. Il format di gara cambia. S’inizia il giovedì sera con la speciale spettacolo, mentre venerdì si corre la prima tappa. Sabato, la giornata finale di gara, dove, tre l’altro, sarà inserita la breve speciale che sarà trasmessa in diretta televisiva. Anzi, quest’anno è previsto un collegamento di circa un’ora per ogni rally. Spettacolo assicurato con i migliori big del tricolore. Il percorso, ovviamente, subirà variazioni con più chilometri e più speciali. Vi saranno sicuramente le classiche come il Manghen ed altre totalmente nuove. Ma siamo pronti”.

Travaglia, dominatore in cinque edizione del S. Martino
“Sono felice. E’stata premiata la professionalità. Hanno sempre organizzato una competizione molto tecnica, bella e soprattutto sicura. Mi auguro sia l’inizio della permanenza nella massima serie”.

Il calendario gare
Questo il calendario della stagione tricolore: Ciocco, Mille Miglia, Targa Florio, San Crispino, Salento, San Martino, Friuli e Costa Smeralda. Sei gare su asfalto, due su terra, a partire da marzo-aprile fino a settembre-ottobre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,596 sec.