Pintarelli in gara nella 1ª Ronde città di Negrar
Silvano Pintarelli, con alle note Mauro Marchiori, torna in gara nella prima edizione del Rally Ronde Città di Negrar in provincia di Verona. Il pilota trentino scenderà dalla pedana di partenza con il numero 28 sulle portiere della sua Renault Clio Williams iscritta in gruppo FA7. Si gareggia in notturna tra sabato e domenica.
L’intervista al pilota
“Una speciale di 8,800 chilometri su asfalto da percorrere quattro volte. Come detto, gara in notturna dove cambiano tutti i riferimenti e la profondità di campo. E’una speciale del Rally del Benacus, dove ho dominato la classifica assoluta sia nel 2005 sia l’anno seguente. Si parte alle 22.00, mentre l’arrivo è stimato alle 7,30 di domenica. Gli avversari? Uno su tutti, Scandola con la Ford Fiesta S2000, mentre Patuzzo è al volante della Peugeot 307 WRC”.
I trentini in gara
Identica vettura per l’equipaggio Ciaghi – Tonin, mentre Marco Cappello sarà al volante della Clio Light in classe N3. Affollato il gruppo A6, dove corre Fulvio Bolfelli ed il navigatore Mauro Valentini, a bordo della Peugeot 106, Luca Manera affiancato da Remo Bazzanella con l’Opel Corsa Gsi. Stesso mezzo per l’equipaggio Zadra – Folgheraiter. In N2, al volante della Peugeot 106, scatta Luca Tommaselli con Stefano Corradini alle note.