motori.sportrentino.it
SporTrentino.it
Rally

Vittoria di Maurizio Visintainer sui Monti Lessini

Maurizio Visintainer, portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport, con Federica Lonardi al quaderno delle note ed al volante della BMW M3, ha conquistato la vittoria assoluta nella sesta edizione del Lessinia Historic Rally in provincia di Verona. Start da Lugo di Grezzena per affrontare un tracciato lungo 196 chilometri, dove 70 costituivano le sette speciali in programma. Il pilota di Cles, dopo una gara combattuta, è salito sale sul primo gradino del podio.

Vittoria inaspettata

«Visto l’elenco degli iscritti non mi aspettavo la vittoria. Prima dello start puntavo ad entrare nei primi cinque. Quindi la vittoria raddoppia di spessore. Gara splendida con prove stupende e fortunatamente asfalto pulito. Non solo, ma c’era tantissimo pubblico. Primi assoluti e vittoria in Raggruppamento AJ2. Siamo soddisfatti visto che la BMW la prepariamo noi nell’officina fondata da mio padre, “AngeloRacing”. È stata una gara test, dato che avevamo preparato la M3 per un cliente. Meglio di così non poteva andare».

La stagione 2024

«Ottima con un primo posto in aprile al Paganella Rally storico ed la vittoria di Raggruppamento e di Classe nell’Historic Valsugana Rally, dove ci siamo piazzati sesti assoluti”.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.