Domenica lo Slalom Baitoni – Bondone a Storo
Domenica è in programma la 26ª edizione dello Slalom Baitoni – Bondone, organizzata dal Racing Team Quercia diretta da Vittorio Anzalone. La manifestazione sarà valida per il Trofeo Veneto Trentino, il 5° Memorial "Graziano Scalmazini" e valevole per il Trofeo dedicato a Corrado Ciaghi. Lo splendido tracciato nei pressi di Storo sulla sponda trentina del lago d’Idro è lungo quattro chilometri e con tredici postazioni di rallentamento birillate e si disputa sulla S.P. 69 Storo - Bondone. La strada verrà chiusa al traffico ordinario alle ore 11,00 per l'allestimento del percorso, mentre un’ora dopo s’inizia con la manche di prova. A seguire le tre manche di gare.
Slalom dominato lo scorso anno dal comasco Pasquale Bentivoglio. Non solo, ma è prevista la presenza del pluricampione Enrico Zandonà, Alessandro Zanoni e naturalmente i vincitori del Trofeo Veneto trentino. Non mancheranno i piloti trentini Daniele Cristofaro, Alfonso Dalsass, Matteo Togn, Thomas Moser e gli altoatesini Roman Gurschle Ronny Marchegger e padre e figlio Bicciato.
Ulteriori notizie sul sito www.rtquercia.it, mentre sarà possibile seguire l’andamento e le classifiche della manifestazione su www.cronocarservice.eu. L’indirizzo mail per qualsiasi informazione è rtquercia@gmail.com