motori.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Manifestazioni 2013 per la Scuderia Trentina Storica

La Scuderia Trentina Storica, presieduta da Enzo Siligardi, consigliere nazionale dell’A.S.I., avrà l’onere e l’onore di organizzare ben cinque manifestazioni riservate alle due e quattro ruote.
Le fatiche del sodalizio motoristico trentino inizieranno con l’organizzazione della diciottesima edizione del “Trofeo Primavera”, in programma il 23 e 24 marzo, con il capoluogo trentino protagonista della partenza e dell’arrivo, entrambe nella centralissima piazza Cesare Battisti in centro storico, e la Valle dei Laghi, Arco, Riva del Garda ed il Lomaso ad ospitare le prove d’abilità con il cronometro. 
Domenica 26 maggio ritornerà invece il gemellaggio con le cantine ed i produttori di trentini in occasione dell’ottava edizione della “Classic wine & Spirit”, turistica con prove d’abilità, che unisce la passione per il buon vino e la grappa trentine al fascino delle auto d’epoca.

Stella Alpina
Il 12, 13 e 14 luglio grande evento nazionale ed appuntamento clou della stagione 2013 con la 28ª edizione della “Stella alpina” che vedrà ancora una volta Madonna di Campiglio grande protagonista, assieme agli equipaggi delle old cars provenienti da tutta la penisola.

MotoDolomitica
Nel corso della stagione spazio anche agli appassionati delle due ruote vintage che si ritroveranno il 31 agosto per la quinta edizione della “MotoDolomitica” che anno dopo anno sta riscuotendo un buon successo di partecipazione fra i motociclisti.
L’ultima fatica organizzativa per lo staff della Scuderia Trentina Storica per il 2013 avrà come scenario Cavalese e la valle di Fiemme, pronte ad ospitare il 21 e 22 settembre la terza edizione di “Montagne d’argento”.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,828 sec.