motori.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Zobele, Presidente della Scuderia Trentina Storica

E’ stato rinnovato il Consiglio Direttivo della Scuderia Trentina Storica di Trento. Enrico Zobele è stato nominato presidente per il triennio 2015-2017. Nel corso dell’affollata assemblea generale, tenutasi nella sede sociale di in via Vannetti a Trento, dopo la relazione del presidente uscente, Enzo Siligardi, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali come previsto dallo statuto del Club nato nel 1997 come emanazione, dedicata alle auto e moto d’epoca, della Scuderia Trentina. 

Dallo scrutinio delle schede presentate sono risultati eletti i nuovi componenti del Consiglio Direttivo che per il prossimo triennio sarà composto da Enrico Zobele, Carmelo Coniglione, Alessandro Garofalo, Giuseppe Gorfer, Sandro Martini, Remo Trinco e Filippo Trotter. In qualità di revisori dei conti sono risultati eletti Fabrizio Borga e Giorgio De Grandi. Nel corso della prima riunione il nuovo Consiglio Direttivo ha nominato all'unanimità Enzo Siligardi, consigliere nazionale dell’Automotoclub Storico Italiano, socio e presidente onorario della Scuderia Trentina Storica per l'operato profuso fin dalla nascita del sodalizio. 

Quindi il nuovo direttivo ha nominato  Enrico Zobele, nuovo Presidente della Scuderia Trentina Storica per il prossimo triennio, mentre Remo Trinco è stato nominato vice Presidente.

Autore
Maurizio Frassoni
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.