motori.sportrentino.it
SporTrentino.it
Pista

Bortolotti, Casco D’Oro Autosprint

Dopo i test di Jerez con la Toro Rosso, Mirko Bortolotti è volato a Bologna per l’annuale consegna dei Caschi d’Oro, organizzata dal settimanale Autosprint. il driver di Pietramurata ha ricevuto il massimo riconoscimento per un pilota italiano.
Un riconoscimento prestigioso, consegnato da Tonio Liuzzi, pilota della Force India di Formula 1 assieme al direttore del settimanale Alberto Sabbatini.

La premiazione
“Mi è stato chiesto della mia stagione in Formula 2, dei test con la Toro Rosso F1, del mio approccio con la Ferrari lo scorso anno e soprattutto del futuro. Il mio obbiettivo è la massima formula, ma voglio arrivarci preparato”.

Kart e Formula 3 Euro Series
“La prossima settimana sarò sul kartodromo di Lonato per un allenamento di due giorni assieme a Buemi, driver ufficiale della Toro Rosso. Quindi, sempre in settimana, un test sul circuito francese di Nogaro con la Formula 3 Euro Series”.

Franz Tost
Il team manager della Toro Rosso, è rimasto pienamente soddisfatto del lavoro svolto a Jerez da Mirko Bortolotti e Brendon Hartley. "Entrambi hanno talento – ha continuato Tost - e se nel 2010 otterranno buoni risultati nei loro campionati, avranno una buona chance per entrare in F.1 nel 2011".

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.