Slalom
domenica 10 giugno 2018
MOTORI
Domenica il 25° Slalom Baitoni – Bondone a Storo

Nozze d’argento per lo Slalom Baitoni - Bondone. Domenica, infatti, è in programma la 25ª edizione della manifestazione organizzata dal Racing Team Quercia diretta da Vittorio Anzalone. Gara valida per il Trofeo Veneto Trentino, il 4° Memorial "Graziano Scalmazini" e valevole per il 1° Trofeo dedicato a Corrado Ciaghi. Lo splendido tracciato nei pressi di Storo sulla sponda trentina del lago d’Idro è lungo quattro chilometri e con tredici postazioni di rallentamento birillate e si disputa sulla S.P. 69 Storo - Bondone. La strada verrà chiusa al traffico ordinario alle ore 11,00 per l'allestimento del percorso, mentre un’ora dopo s’inizia con la manche di prova. A seguire le tre manche di gare.

Slalom dominato lo scorso anno dal pilota veronese Alessandro Zanoni al volante della Formula Gloria con propulsore Kawasaki. Il pilota di Aldeno Sante Ostuni conquistò il 5° posto assoluto e primo dei trentini con la non facile Formula Renault. Già confermata la presenza del vincitore 2017 e sicuramente non mancheranno gli habitué della specialità.
Ulteriori notizie sul sito www.rtquercia.it, mentre sarà possibile seguire l’andamento e le classifiche della manifestazione su www.cronocarservice.eu.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Inserire almeno 4 caratteri